C'è aria di cambiamento in Women at Business
Buongiorno e bentrovata WAB community, c’è aria di cambiamento in Women at Business!
Vai su www.womenatbusiness.com
Quante volte vi sarà capitato di voler cambiare qualcosa nella vostra vita, quante volte tornando a casa vi sarete accorte che tutto era sempre troppo uguale, sempre le stesse cose, sempre le stesse sensazioni e che probabilmente questa consapevolezza derivava dal fatto che voi stesse eravate cambiate o sentivate il bisogno di cambiare.
Beh è successo anche a noi.
A tre anni dalla nascita di Women at Business, la nostra casa la nostra piattaforma ha subito una naturale evoluzione crescendo in numero di donne, in numero di aziende e di preziose collaborazioni, di servizi offerti, di migliorie e implementazioni tecnologiche.
E tutto ciò ci ha portato a voler cambiare anche qualche elemento della nostra immagine, per voler sottolineare questa serie di evoluzioni.
Infatti, abbiamo cambiato due elementi distintivi che ci hanno accompagnato fin dal primo momento:
il primo è la grafica delle donnine che abbiamo pensato e realizzato quando la community era un sogno, un’idea e volevamo rappresentare il desiderio di popolare la nostra piattaforma e community senza poter immaginare delle sembianze reali.La nostra realtà oggi è piena di volti reali: quelli delle donne iscritte, quelli delle persone che ci hanno scelto, degli uomini e delle donne che come noi desiderano organizzazioni e la società intera più inclusiva ed equa.
il secondo elemento è un tocco di colore nuovo, fresco più vicino a quelli che sono i colori riconosciuti nell’immaginario collettivo come rappresentanti di diversità e inclusione. Da oggi vedrete cosi una nuova veste grafica del nostro sito e della nostra comunicazione, ma gli obiettivi, i valori, la missione sono sempre gli stessi.
Insomma, ci siamo rifatte un po' il trucco per arrivare preparate e impeccabili ai prossimi appuntamenti importanti….
Fateci sapere che cosa ne pensate facendo reply a questa mail!
“Tutti i grandi cambiamenti sono semplici” Ezra Pound
Laura & Ilaria