Sei Remarkable?

Sei Remarkable?

Sei Remarkable?

Buongiorno e bentrovata WAB community,

vi siete mai chieste se siete remarkable?

Noi lo abbiamo fatto grazie a Google Cloud ed è stata un’esperienza emozionante e di condivisione, per questo abbiamo pensato di riproporla solo per voi, grazie alla disponibilità di Antonella Bolognesi di Google Cloud.

Noi crediamo che ognuna di noi possa dire #IamRemarkable, ognuna, infatti, è straordinaria per ciò che ha vissuto e per le esperienze che ha avuto sia nella vita personale che professionale; purtroppo però non sempre ne siamo consapevoli e di conseguenza non sempre ci valorizziamo come dovremmo. La partnership che vi annunciamo oggi ha l'obiettivo di farci riflettere su noi stesse e renderci conto dell'importanza di ciò che abbiamo costruito, vissuto e messo in campo.

Siamo liete di offrirvi un’importante opportunità che sarà molto utile a tante di voi: #IamRemarkable per Women at Business.

Che cos'è #IamRemarkable?

#IamRemarkable è un movimento globale iniziativa di Google che incoraggia chiunque, incluse le persone che si riconoscono in gruppi storicamente sottorappresentati, a celebrare i propri successi, nella vita professionale e personale.

Cuore dell'iniziativa è un workshop di 90 minuti dedicato a voi.

Come partecipare?

 La partecipazione è gratuita.

Saper celebrare i propri successi di qualsiasi calibro essi siano è un grande passo verso la consapevolezza di se stessi della proprie capacità e competenze per questo noi crediamo moltissimo in questo movimento nato per promuovere il valore della diversità. 

Speriamo davvero riusciate a dedicarvi questi 90 minuti.

Tre saranno le sessioni esclusive dedicate a voi iscritte a Women at Business e Women Plus

 

14 novembre 2023 alle 17.30

21 novembre 2023 alle 17.30

12 dicembre 2023 alle 17.30

Iscrivetevi cliccando sulla data che preferite, fatelo subito i posti sono limitati.

Infatti per ogni sessione ci sono 20 solo posti.

Tutte coloro che non riusciranno ad iscriversi in tempo saranno in lista d’attesa per gli eventi del 2024.

 

A presto,

Laura & Ilaria

Share this Post: