Richmond Italia e Women At Business

Richmond Italia e Women At Business

Richmond Italia e Women At Business

Buongiorno e bentrovata WAB community,

oggi vi raccontiamo una nuova iniziativa che amiamo tantissimo: la partnership con Richmond Italia.

Di che cosa si tratta?

Richmond Italia è un’azienda organizzatrice di eventi per le aziende caratterizzati da forum di business strategico: format che includono incontri B2B, conferenze, seminari, condivisione e scambio di idee. Con un obiettivo preciso: stimolare il confronto, l’incontro e la nascita di nuove partnership.

In occasione della celebrazione dei 30 anni di attività, Richmond ha deciso di valorizzare i talenti e nello specifico quelli femminili facendosi ispirare ed accompagnare dai bellissimi ritratti dell’artista Giulia Caruso e supportando la missione e i valori della nostra community di donne e aziende.

Grazie a questa iniziativa, avremmo l’opportunità di presenziare ai 25 eventi del 2024 e presentare alle aziende il nostro progetto tecnologico che da sempre ha la missione di risolvere il problema sociale dell’occupazione femminile in Italia, promuovendo l’inclusione e le competenze delle donne come motore del cambiamento culturale e sociale.

Per noi è una opportunità incredibile raggiungere e sensibilizzare il maggior numero di aziende possibile cosi che le competenze delle donne da un lato e le esigenze delle aziende dall’altro permetteranno di ottenere quel cambiamento culturale necessario per ottenere una società più inclusiva, equa e sostenibile che garantisca a tutti pari opportunità.

Il primo evento Richmond Finance Director Forum si terrà dal 28 Febbraio a Rimini ed è dedicato ai CFO e i rappresentanti di società che offrono servizi o prodotti nel settore amministrativo e finanziario.

Il forum concentra in due giornate conferenze e workshop, attraverso i quali raccogliere idee, stimoli, casi di studio, business meeting tra CFO e fornitori e volto a massimizzare ogni aspetto dalla formazione (con sessioni dedicate a temi tecnici finanziari e a contenuti manageriali), al business (per trovare partner aziendali) e al networking (grazie a diversi momenti di socializzazione con gli altri top manager presenti).

Per chi fosse interessato a partecipare alla conferenza qui il link.

Qui il calendario degli eventi Richmond per il 2024

Per ulteriori approfondimenti contattateci [email protected]

Alla prossima,

Laura & Ilaria

Share this Post: