Una rete di donne

Una rete di donne

Una rete di donne

Una rete di donne

 

Buongiorno a tutte e bentrovate!

 

Eccoci al nostro appuntamento bisettimanale, che volutamente questa settimana abbiamo posticipato di un paio di giorni in modo da dare a tutte voi il tempo per assestarvi, prendere fiato e prepararvi ad un nuovo inizio.

Settembre è un mese importante qui a womenatbusiness ed è per questo che c’è un gran fermento di idee e novità che stanno prendendo forma. Settembre è, in generale, un mese di ripartenze: si torna a scuola, al lavoro e alla propria routine quotidiana.

Anche quest’anno, nonostante possa sembrare un po' più complicato del solito, ma noi ci crediamo e ripartiremo dalle competenze delle donne, dalle vostre competenze!

 

Creare duna grande rete di donne per le donne, che si aiutino tra di loro mettendo a fattor comune le loro competenze e abilità. Questa è una delle nostre sfide e per questo abbiamo creato il ProClub.

 

Oggi la prima novità.

Vogliamo presentarvi una donna che è entrata nella nostra community, che ci ha rese molto orgogliose perché presto sarà presente nel nostro ProClub: si tratta di Silvia Turzio e la sua Village Care.

 

Silvia è una donna intelligente, attiva ed instancabile che ha fondato Village Care, una startup innovativa nata per offrire il servizio di caregiver advisor a famiglie e al welfare delle aziende.

Un aiuto concreto per tante di noi.

 

A questo proposito vorremmo sottoporre alla vostra attenzione l’ultimo articolo di Silvia che, partendo da una riflessione su questo momento storico, analizza l’impatto che nuovi progetti come il suo o il nostro possano dare nuova linfa all’economia italiana.

 

https://www.linkedin.com/pulse/occupazione-femminile-e-cura-della-famiglia-da-bomba-sociale-turzio/?trackingId=55LnC4uKQw2D5o85dxUNfw%3D%3D

 

Noi nel frattempo stiamo lavorando per voi: a breve avremo tante novità.

 

Buona lettura.

 

Laura&Ilaria

 

Share this Post: