Donne

La condivisione delle nostre competenze per creare un futuro come piace a noi

Condividi oggi, non ti costa niente, ma vale tantissimo.

Abbiamo bisogno l’una dell'altra per creare un cambiamento nelle nostre vite! Se anche tu, come noi, dopo esperienze lavorative ricche e performanti hai alle spalle anni di assenza dal mondo del lavoro, o anni di dedizione alla famiglia e ai tuoi cari, o dopo aver viaggiato per il mondo supportando carriere ed esigenze di mariti e figli, senti il bisogno di fare qualcosa per rimetterti in gioco, sei nel posto giusto. Non si è mai troppo giovani o troppo vecchie per desiderare qualcosa per sé.
Ci vuole un po' di coraggio per affrontare il nuovo, o ciò che crediamo di non conoscere più, ma insieme possiamo e dobbiamo farcela!


Registrati adesso

 

Fai sentire la tua voce e dai forza alle tue capacità professionali

Il desiderio di un progetto coinvolgente e intellettualmente stimolante è quello che serve per credere in noi stesse, renderci indipendenti, socialmente attive e realizzate. Condividere il proprio bagaglio di esperienze, l’unicità di ognuna di noi, con chi ha la sensibilità di ascoltare e apprezzare ciò che siamo e ciò che possiamo offrire è proprio ciò che accade qui Women at Business.

Attraverso Women at Business possiamo trovare quel progetto professionale capace di far emergere le nostre competenze, valorizzarle, e, perché no, farci guadagnare quell' indipendenza economica così ambita, garantendo la flessibilità di cui abbiamo bisogno per poter conciliare le esigenze della vita familiare.

Ma c’è anche molto di più. Infatti, la condivisione delle nostre competenze e professionalità può avvenire anche attraverso il ProClub, la vetrina della nostra community. Se hai già un business avviato, oppure sei una libera professionista, o sei una consulente in tutti i casi puoi offrire i tuoi servizi alla community. Vai alla sezione dedicata per scoprirne di più.