Aziende

Costruisci la tua nuova progettualità attraverso flessibilità e condivisione.


Women at Business la community dove la soddisfazione dell’esigenza di ogni singola donna, coincide con la realizzazione dell’obiettivo di tutta la community e con la ripartenza della nostra società: aiutaci a fare circolare le competenze delle donne.

Progetti concreti per valorizzare le competenze femminili.

Per la tua azienda partecipare alla community di Women at Business significa essere pioniera di un grande cambiamento basato sull’utilizzo delle competenze femminili come risorse per creare uno sviluppo sostenibile. Fare parte della comunità Women at Business significa avere accesso ad una banca dati (in continua evoluzione) di competenze femminili, trasversali e fuori dagli schemi che sono necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Alle aziende di qualsiasi dimensione, consolidate o startup, studi professionali, chiediamo la condivisione di progetti pensati in ottica di flessibilità e conciliazione e che si adattino pienamente al grande cambiamento cui stiamo assistendo.

La tecnologia al tuo servizio: l’algoritmo di matching.

Il nostro algoritmo di matching fornisce i profili più adatti per ogni posizione, rispondendo alle esigenze aziendali in maniera efficiente ed efficace. Direttamente dalla tua dashboard vedrai i risultati dell’algoritmo: i profili della nostra banca dati estrapolati sulla base della più alta percentuale di affinità con le caratteristiche richieste dal tuo progetto. I risultati avranno un aggiornamento always-on.

L’innovazione che le aziende si aspettano.

Quindi cosa stai aspettando, registrati alla community e avrai accesso ad un data base di:

  • Competenze specifiche in qualsiasi campo
  • Competenze presenti su tutto il territorio nazionale
  • Competenze in continua crescita

Il nostro algoritmo di matching ti garantisce:

  • Il match perfetto per le esigenze di ogni progetto
  • L’efficienza dell’automazione dei processi
  • L’efficacia nel raggiungimento dell’obiettivo

Flessibilità dell’offerta per programmare la tua nuova progettualità

L’offerta di Women at Business è modulare e i prezzi variano in base alla dimensione della tua azienda e dei tuoi progetti. Un canone mensile include l’accesso alla community, l’accesso al ProClub e l’accesso al data base mediante la prima ricerca di competenze per il tuo progetto. L’interrogazione al data base per ulteriori competenze profilate prevede costi aggiuntivi che variano in funzione dei volumi.

Vedi l'offerta