WWW What Women Want

WWW What Women Want

Buongiorno e bentrovate amiche di Women at Business,

Fastweb Digital Accademy riserva in esclusiva alle donne della nostra community alcuni posti nei corsi del proprio calendario.
Corsi come: “Programmazione in Python”, “Prendere confidenza con WordPress”, “Comunicare con efficacia on line” e tanti altri aiutano ad aggiungere competenze a quelle che già avete rendendole digitali in linea con le offerte di lavoro di oggi e di domani. Il nostro consiglio: iscrivetevi, non abbiate paura avete tutte le capacità. 
Nel momento dell'iscrizione ai corsi inserite nel campo note Women at Business.
 

Che cosa vogliono veramente le donne?

Ce lo siamo chieste in questi mesi e le risposte che abbiamo trovato leggendo i giornali, guardandoci in giro, ascoltando i webinar, parlando con colleghe ed amiche sono state tante e variegate.
 
Ma la curiosità non è scemata, al contrario più ce lo chiedevamo più volevamo sapere. È con questa sete di capire che abbiamo deciso di porre questa domanda innanzitutto a voi, donne della community di WAB, e poi anche a chi ci segue sui social o a chi entra semplicemente in contatto con noi.
 
Parte da giovedì 23 settembre il progetto di comunicazione WWW - What Women Want 
 
Ci piacerebbe coinvolgere tutte per capire a partire da voi che cosa le donne vogliono dal mondo del lavoro. Un modo divertente e creativo che segue una serie di parole accomunate dall'iniziale W, una lettera che ci contraddistingue innanzitutto per la Women di 'donne' ma anche per We, di 'noi' pronome che dà il senso di comunità, di partecipazione e condivisione di valori comuni.
 
La cadenza sarà bisettimanale (ogni martedì e giovedì su FB, Instagram, LinkedIn) e le parole individuate una quindicina: da where a when tanto per cominciare ma anche why (perché), wish (desiderio), wisdom (saggezza), win (vincere).
 
Partecipate attivamente: commentate i post facendoci sapere il vostro parere, raccontateci i vostri desideri, le vostre ambizioni più profonde e reali. Le vostre risposte diventeranno una campagna social per dare voce alle vostre necessità. 
Passiamo ai profili sul sito Women at Business. In tante avete completato i vostri profili arricchendoli delle multi competenze. È un passo importante perché ora le aziende partner sono tante come lo sono i progetti professionali che propongono. Vi stanno cercando.

Solo con il profilo completo avrete la probabilità di ottenere dei match e trovare il vostro nuovo progetto professionale. 

Aiutateci a dare vita al circolo virtuoso che ci sta a cuore:
competenza messa a disposizione=lavoro su misura per ogni donna della community.
 
Scusateci se ci ripetiamo ma per chi ancora non lo sapesse qualora riceveste un match non rispondete all'e-mail ricevuta ma andate sulla vostra pagina personale sul sito Women at Business e nel menu di sinistra alla voce 'i miei match' mettete 'pollice su' o 'pollice verso' a seconda che siate interessate oppure no alla proposta di collaborazione.
Se avrete messo 'pollice su' i vostri dati (e-mail e telefono) passeranno all'azienda che, se troverà il profilo interessante, vi contatterà. In bocca al lupo!
 
Se avete bisogno di ulteriore assistenza, o per qualsiasi domanda o dubbio, inviateci una email a [email protected].
 
Grazie e a presto!
 
Laura & Ilaria

 

Happy to help.

[email protected]

 

 

 

 

 

 

Posta un commento

Testimonianze