TurcheseFiore

TurcheseFiore

Mi fa molto piacere partecipare a Woman@business perché mette in luce le competenze delle donne. E’ proprio dalle mie competenze che più di 15 anni fa partii per una nuova avventura lavorativa, dopo aver lavorato per un’agenzia pubblicitaria.
L’attività che svolgevo seppur bella e interessante, mi stava un po stretta, mi occupavo di pianificazione media, mentre con il tempo ho capito di essere una creativa. Una serie di eventi, tra cui una piccola operazione chirurgica, mi costrinsero a casa per due settimane e li ebbi modo di riflettere: feci una sorta di brainstorming con me stessa, scrivendo senza pensare a quelle che erano le mie competenze migliori e anche a ciò che mi piaceva fare. Da quella lista di competenze e desideri nacque il progetto prima di un sito poi di una vera e propria attività di Eventi per bambini e famiglie.
Devo anche dire che, nonostante avessi già una laurea in Filosofia e Comunicazioni Sociali, non
avevo tutte le competenze per il nuovo lavoro che volevo mettere in piedi, così mi sono iscritta a
corsi di formazione e ho letto e studiato tantissimi libri: da come realizzare siti internet a marketing, grafica, Eventi etc. Ancora adesso sono sempre in uno stato di formazione perenne e ciò mi permette di anticipare le richieste di mercato e garantire al cliente alta professionalità, flessibilità e creatività.
Oggi lavoro per diverse aziende organizzando eventi per i dipendenti e le loro famiglie, progetti
edutainment, format creativi per il web. Collaboro con Artisti della ballon art, Maghi, Animatori, Illustratori, Grafici, Tecnici audio e video, fotografi, Make up Artist.

 

La mia attività si chiama
TURCHESEFIORE
www.turchesefiore.it

 

Posta un commento

Contenuti recenti

Together

Together

Together, To-Get-Her

Together, To-Get-Her

Together, To-Get-Her

Together, To-Get-Her

Testimonianze