Offerte e corsi per voi

Offerte e corsi per voi

 

Buongiorno e bentrovate amiche di Women at Business,

 

da oggi entra a far parte del nostro ProClub Notiziabile.it, la prima piattaforma digitale di invio comunicati stampa in Italia.

 

Si tratta di un servizio smart e on-demand rivolto a professionisti e aziende che cercano una comunicazione rapida, efficace e su misura. “Ogni giorno distribuiamo notizie a oltre 67mila contatti profilati. - racconta Francesca Sampaolo, marketing manager - Nessun abbonamento, nessun contratto”.

 

Notiziabile nasce da un gruppo di amici – Riccardo Bastianello, Lorenzo Belletti e Alberto Belletti - con diversi anni di esperienza nel campo del giornalismo e del marketing.

I clienti affidano a Notiziabile i loro messaggi e loro trovano la persona giusta a cui raccontarli, grazie ad un database di circa 50mila professionisti della comunicazione.

 

Da qui lo slogan, volutamente provocatorio, “è notizia se sai a chi dirlo”. Per le donne della community di Women At Business, Notiziabile ha riservato uno sconto del 20%. A tutte voi libere professioniste e imprenditrici vi esortiamo a cogliere al volo questa incredibile promozione!

 

 

Inoltre, Il 20 maggio alle 18:00 saremo live in diretta Instagram con @Momy.live, @francescafietta e Claudia Sirchia dell'account @quellaclaudia per una chiacchierata con mamme lavoratrici. Parleremo delle opportunità e delle sfide di chi vuole rimettersi in gioco “perché - come dice Momy- se la mamma è sempre la mamma, non è più quella di una volta e nemmeno quella di qualche anno fa!”. Seguiteci numerose! Sarà un incontro ricco di stimoli.

 

Infine, vi ricordiamo che il 26 maggio ci sarà il secondo incontro di "Come amplificare il tuo impatto su Linkedin. Personal branding & networking". La formatrice Olga Farreras Casado, che abbiamo conosciuto il 5 maggio e apprezzato per la sua chiarezza espositiva e disponibilità, ci fornirà altri utili consigli su come utilizzare al meglio LinkedIn (Iscrivetevi gratuitamente su Eventbrite). Il percorso completo terminerà il 16 giugno con il terzo e ultimo appuntamento.

 

Come vedete sono tanti i progetti studiati per voi da Women At Business, approfittatene!

 

Per finire, non smetteremo mai di ripetervelo: se non lo avete ancora fatto, non dimenticate di compilare il vostro profilo.

 

A presto

Laura & Ilaria

Posta un commento