LinkedIn per le donne della community di Women at Business

LinkedIn per le donne della community di Women at Business

 

Buongiorno e bentrovate amiche di Women at Business!

 

Primavera, tempo di rinascita.

 

Ci lasciamo alle spalle mesi complicati e tutti noi aneliamo a nuovi orizzonti e inedite prospettive. Un reset mentale è quello che ci vuole. Come? Rivedendo i nostri obiettivi, facendo un bilancio dell'ultimo periodo, chiarendo a noi stesse cosa vorremmo per i mesi a venire.

 

Women at Business è qui per questo. Per aiutare voi - amiche della community - ad affermarvi da un punto di vista professionale. Perché per noi siete importanti e teniamo sinceramente alla vostra realizzazione.

 

Come sapete per esservi davvero di aiuto dovete compilare il vostro profilo.

Solo così potrete essere abbinate ai progetti che le nostre numerose aziende clienti mettono a disposizione per voi.

Women at Business tiene a voi.

WAB CARE ABOUT YOU.

 

Ve lo abbiamo dimostrato nei mesi passati proponendovi tante occasioni di formazione e di approfondimento.

Le occasioni di crescita personale che vogliamo regalarvi non finiscono qui infatti dal 5 maggio inizierà un percorso formativo dedicato solo a voi grazie a LinkedIn.

L’obiettivo è quello di aiutarvi a rendere il più utile possibile anche la vostra presenza su questo social nostro partner, perché più visibilità avrete più sarà utile per le aziende capire chi siete.

 

Il percorso è strutturato in 3 eventi:

 

·       Mercoledì 5 Maggio ore 18.00 – 19.30: Rock your LinkedIn Profile - Consigli basici per avere un profilo completo e attraente.

 

·       Mercoledì 26 Maggio ore 18.00 – 19.30: Come amplificare il tuo impatto e trovare lavoro su LinkedIn.

 

·       Mercoledì 16 Giugno ore 18.00: LinkedIn per il tuo Business - Pagine aziendali ed altri strumenti.

 

Vi presentiamo la formatrice: Olga Farreras Casado, Office Lead della ERGs Women di LinkedIn.

Olga vanta oltre 13 anni di esperienza nel settore dei media online. Laureata in Scienze della Comunicazione e Pubblicità e Pubbliche Relazioni presso l’Università di Barcellona, si è occupata di digital advertising e marketing online, collaborando con centri media ed aziende sviluppando strategie di branding su diversi supporti digitali. In LinkedIn dal 2016, in qualità Relationship Manager, accompagna le aziende italiane nei loro progetti di brand identity ed employer branding.

Olga é Office Lead della ERGs Women di LinkedIn. La missione di questo team è quella di creare una comunità inclusiva su LinkedIn che inspiri tutte le donne a crescere professionalmente, rimanendo sempre autentiche e fedeli a se stesse. Inoltre, Olga porta avanti in Italia il programma Rock Your Profile di LinkedIn che ha come scopo il supporto dei dipendenti, dei membri della piattaforma, dei clienti e partner, e aiutarli a cogliere le migliori opportunità in ambito professionale.

 

Iscrivetevi gratuitamente su Eventbrite per il primo evento del 5 maggio.

Le altre iscrizioni saranno aperte in seguito.

 

L’iscrizione è obbligatoria al fine di ricevere il link al corso, alla chiusura delle iscrizioni.

  

 

Ripartire con grinta si può e si deve; ci vuole solo un po' di determinazione!

 

Buon weekend!

 

Laura e Ilaria

 

Commenti (1)

  • Gloria Martellini
    Gloria Martellini
    30, Apr 2021 rispondere

    Buongiorno. Ho un account Eventbrite, ho già partecipato a diversi corsi ì, ma non riesco a trovare il box dell'evento per procedere all'iscrizione al vostro evento. Non trovo nemmeno WAB Potete aiutarmi? Grazie. Gloria

Posta un commento