Ogni pedina nella scacchiera fa la sua parte

Ogni pedina nella scacchiera fa la sua parte

 

 

Buonasera e bentrovate amiche di Women at Business!

 

Le aziende che credono in noi e nella nostra visione del mondo del lavoro più flessibile e inclusivo stanno crescendo. Così siamo orgogliose di annunciare che, solo nell'ultimo mese, in tante sono entrate a fare parte della nostra community. E con molte altre aziende abbiamo trattative e dialoghi aperti.

 

Ecco perché è importante che controlliate regolarmente la vostra pagina personale per vedere se qualcuno sta cercando figure professionali con le vostre competenze. Il nostro algoritmo di matching funziona se ogni pedina nella scacchiera fa la sua parte: da una parte le aziende che cercano collaborazioni qualificate, dall'altra voi che dovete essere pronte a valutare le offerte fornendo un feedback (pollice su o pollice verso). Riceverete via email la richiesta di interagire con i progetti con cui siete state abbinate, affinchè nessuna opportunità vada persa. E’ necessario quindi che controlliate regolarmente la vostra casella di posta. Se la proposta di collaborazione vi piace, date il like e i vostri dati saranno passati all'azienda interessata che vi contatterà direttamente. Se, invece, non vi interessa dovete comunque comunicarcelo clikkando su pollice verso in modo da dare un feedback alle aziende che propongono i progetti. Insomma, vi chiediamo un uso attivo della piattaforma. Interagite! Solo così la nostra piattaforma funziona a pieno ritmo.

 

 

Tra pochi giorni, l'8 marzo alle 18.00, saremo presenti con l'evento WAB Live “Voci e storie di donne in divenire” all'interno del palinsesto “I Talenti delle donne” organizzato dal Comune di Milano.

Con noi a parlare di come la forza e l’energia delle donne possano trasformarsi in risposta efficace di crescita economica e sostenibilità sociale saranno presenti (in streaming) Elena Urso e Elisabetta Rossini pedagogiste e consulenti familiari, Francesca De Gottardo founder di Endelea, Giulia Bertoli una delle nostre mitiche Ambassador, Marta Neuroni  socia di Sys-Dat, tra i principali player ICT in Italia, Michela Lodigiani consulente finanziario e ideatrice di Ipazia, Silvia Turzio founder di Village Care e infine la cantante e interprete Lucia Minetti. La giornalista Ilaria Amato, esperta in tematiche femminili e docente di comunicazione del Milano Fashion Institute, farà da moderatrice.

L'evento è gratis e virtuale, iscrivetevi su eventbrite www.eventbrite.it/e/biglietti-wab-live-voci-e-storie-di-donne-in-divenire-141973704171

 

Seguiteci sui nostri canali social. Sarà un bel modo per festeggiare insieme la Festa della Donna.

 

E per concludere, complimenti alle nostre Ambassador che stanno facendo un lavoro incredibile. Il loro entusiasmo nel far conoscere il nostro progetto fa breccia nelle realtà aziendali ed imprenditoriali. Ma le Ambassador WAB al momento sono solo 5!

E l'Italia dalla Sicilia al Trentino è lunga!

Ecco perché siamo alla ricerca di donne motivate e dinamiche che abbiano voglia di raccontare la nostra realtà a imprenditori e aziende per coinvolgerli nel progetto.

Volete mandare la vostra candidatura? Scrivete a info@womenatbusiness.com. Potrebbe diventare un buon modo per guadagnare e, allo stesso tempo, darci una mano preziosa!

 

 

A presto Laura e Ilaria

Posta un commento