Le sfumature cromatiche

Le sfumature cromatiche

L’interior design è la mia passione. La mia vena creativa si è scontrontata con una laurea in scienze e tecnologie alimentari ed ha avuto la meglio....da sempre mi occupo di selezione, allestimento di oggetti, mobili e accessori per la casa; del mio lavoro amo la ricerca di espressioni creative sempre nuove, la cura per il dettaglio, i materiali e per gli oggetti originali.
Quando mi occupo di interior decoration e allestimento di ambienti e vetrine, mi piace prestare attenzione alle sfumature cromatiche e alle forme, che spesso riescono a dare caratteri diversi allo stesso oggetto e ad esaltarne significato estetico ed eleganza. Uno stop forzato mi ha permesso di rimettere a fuoco le mie passioni e le mie capacità. Ho provato sulla mia pelle che cosa vuol dire provare a reinserirsi nel mondo del lavoro dopo un periodo di pausa: un’attività imprenditoriale e poi una nuova occasione in un grande gruppo internazionale mi hanno permesso di riprendere il mio progetto professionale.

La mia esperienza dimostra che tutte noi donne possiamo e dobbiamo avere una seconda chance, cercando di perseguire i nostri sogni senza rinunciare ad un lavoro che ci piaccia e ci appaghi.

Posta un commento

Altri Contenuti

Testimonianze