Il calendario dell'Avvento delle competenze femminili per voi

Il calendario dell'Avvento delle competenze femminili per voi

Buongiorno a tutte amiche di Women At Business!
 
Siamo già quasi a Natale il momento più magico dell’anno.
A noi il tempo è davvero volato via, ma siamo anche felici di avvicinarci al secondo Natale di Women at Business insieme a voi.
Il nostro desiderio è quello di creare quell’atmosfera magica e unica anche all’interno della community così come a casa di ognuno di noi. Infatti, vi abbiamo già mostrato/postato il nostro bell'albero addobbato e oggi siamo molto orgogliose di presentarvi il nostro calendario dell’Avvento 2021 pensato per le donne e le aziende che popolano la nostra community.
 
Come da tradizione è il calendario che aiuta a tenere il conto di quanti giorni mancano a Natale,
ma la curiosità di vedere cosa si manifesterà aprendo la finestrella del giorno è ciò che spinge la famiglia alla condivisione della sorpresa.
Dalle finestrelle numerate si svelano infatti giorno dopo giorno dal 1 al 24 dicembre le competenze femminili ricercate dalle aziende della community.
 
Arrivare a Natale sapendo di avere un’opportunità in più di trovare il “perfect match” tra il progetto professionale e la persona con le competenze per realizzarlo, innesca sia da parte delle aziende che da parte delle donne un circolo virtuoso di positività che appaga come ricevere e donare un regalo.
Il senso profondo di un regalo si riferisce all’emozione di sentirsi più uniti, una sensazione di calore e vicinanza che stimola la fiducia nelle potenzialità della nostra community che ha l’obiettivo di valorizzare e fare circolare le competenze femminili, risolvendo un problema sociale.
 
Questa la nostra rivoluzione copernicana nel mondo professionale: i progetti professionali ci sono e questi sono presenti oggi sulla piattaforma di womenatbusiness.com compila il tuo profilo e vieni a cogliere questa opportunità!
Interagisci con i tuoi match!
 
Non perderti nessuna finestrella potresti scoprire che stanno cercando anche te!
 

Passaparola, dillo alle tue amiche, fai iscrivere tutte le donne che conosci su womenatbusiness.com per dare loro l’opportunità di trovare il progetto professionale che stanno cercando, anche a Natale!
Grazie e a presto!

Laura & Ilaria

Happy to help.

[email protected]

Posta un commento